Gestione Intervento


Controllo completo sulle operazioni effettuate dai tecnici e storico operazioni per il cliente, anche via app mobile

gestione intervento di assistenza

  Categorie e filtri


Oltre ai dati più comuni, come ad esempio lo stato evento è possibile categorizzare le richieste intervento, secondo proprie personalizzazioni, tipo e categoria degli eventi. In visualizzazione Planning, è possibile cambiare lo stato di un evento semplicemente, trascinando l'evento sulla legenda.
In ogni momento è possibile rapidamente filtrare gli eventi secondo i dati impostati, utilizzando il Filtro Composto che permette di combinare per ogni campo i dati da cercare.

  Log e storico attività


Un pratico log consente di verificare l’utente che ha registrato le ultime informazioni e il link alla cronologia interventi, presente direttamente nell’evento, consente di verificare lo storico delle operazioni effettuate per il cliente.
Software Assistenza consente di gestire più interventi collegati a fronte di una singola chiamata di assistenza. Interventi non risolutivi o che si sono svolti in più giorni e uscite vengono storicizzati concorrendo a definire l’insieme delle operazioni svolte.

  Gestione delle informazioni cliente


Le informazioni del cliente sono state pensate per essere più chiare ed esaustive possibile permettendo di impostare parametri standard che di default vengono richiamati nell’intervento per il calcolo costi, come distanza in km, ore di viaggio e tariffe, differenziando i dati nel caso in cui il cliente disponga di più sedi. I costi vengono gestiti in maniera tale da essere già pronti per le procedure di fatturazione, considerando l’eventuale contratto presente per il cliente e l’eventuale listino associato. Al cliente, direttamente dall’intervento è possibile associare le apparecchiature e gli impianti permettendo di inserire tutti i dettagli: dal numero di serie, alla data di acquisto, alle foto identificative.

  App e stampa rapporti intervento


Il supporto dell’app consente di gestire tutte le informazioni dell’evento, compresa l’immissione della firma digitale da parte del cliente che può ricevere in tempo reale, direttamente via email, il rapporto intervento che ha appena siglato, con un notevole risparmio di tempo, procedure e documenti cartacei. Oltre alla generazione e stampa del singolo intervento è possibile generare in qualunque momento, ad esempio a fine mese l’insieme dei rapporti intervento effettuati tramite una apposita procedura semplificata di selezione eventi.

Attiva subito il Tuo Software GRATIS!

Attiviamo Gratuitamente il Tuo programma online con tutte le funzionalità in 30 secondi

Attiva gratis