I tuoi clienti tardano con i pagamenti? Invii sempre svariati solleciti di pagamento? E poi ci sono da attendere i tempi bancari..
Con la nuova funzionalità di Software assistenza (Versione Business & Copy), 'Paga con PayPal', puoi velocizzare i pagamenti delle fatture.
I tuoi clienti potranno ora pagarti le fatture tramite PayPal, metodo di pagamento sicuro e veloce, e tu potrai ricevere i pagamenti direttamente sul tuo conto PayPal. I clienti non devono necessariamente avere un account PayPal per effettuare il pagamento ma via PayPal è possibile pagare anche con carta di credito.
La funzionalità si abilita in modo molto semplice, in due soli step:
- Indicando l’indirizzo mail associato al tuo account PayPal
- Associando alla fattura a cliente una Condizione di pagamento abilitata al pagamento PayPal
Effettuati questi due passaggi, dopo aver emesso e inviato allo SDI una fattura, dovrai inviarla per email al tuo cliente. Il cliente troverà come sempre nella mail il link per visualizzare la fattura e avrà ora la possibilità di pagarla direttamente dall’anteprima di stampa tramite il pratico pulsante ‘Paga con PayPal’. Infine, a pagamento effettuato la fattura risulterà automaticamente ‘Pagata’.
La funzionalità ‘Paga con PayPal’ offre sicuramente dei vantaggi per entrambe le parti, ti permette di ricevere più velocemente i pagamenti e semplifica per i tuoi clienti la procedura di pagamento delle fatture.
Clicca qui per visualizzare la guida dettagliata della funzionalità ‘Paga con PayPal’