Software Assistenza: il software per la gestione delle chiamate di assistenza tecnica

Se gestisci un’azienda di assistenza tecnica e vorresti semplificare il lavoro riducendo il numero di telefonate, sia quelle da fare che ricevere, e snellendo il passaggio di informazioni tra amministrazione, collaboratori e tecnici è il momento di adoperare un gestionale.


Con il supporto di un software per l’assistenza tecnica, come Software Assistenza, ricevuta la richiesta del cliente potrai aprire un ticket in tempo reale e assegnarlo direttamente al tecnico che lo visualizzerà a lui associato. O in alternativa, il cliente può autonomamente aprire una richiesta accedendo direttamente al software.

Inserimento chiamate e promemoria

Software Assistenza consente l’inserimento di eventi/interventi su un pratico planning, prevedendo l’assegnazione di stati ed eventuale priorità.
Le chiamate possono essere appuntate sul planning anche come eventi di tipo memo (promemoria) e in seguito trasformati in interventi da assegnare ad uno o più tecnici.
Le chiamate/interventi possono essere inseriti sia direttamente da gestionale, tramite App mobile o generati su base contratto di manutenzione.

Gestione utenti d’accesso per tecnici e clienti

Software Assistenza permette di gestire profili di accesso personalizzabili consentendo così la creazione di utenti con permessi limitati o esclusivi.
Per il tecnico può essere creato un utente d’accesso con possibilità di inserire un nuovo intervento e visualizzazione dei solo interventi a lui assegnati (anche da App mobile).
Allo stesso modo, per il cliente può essere creato un utente d’accesso che gli permetta di inserire le richieste di intervento direttamente sul planning.

 

Quella sopra descritta è soltanto una delle diverse funzionalità offerte da Software Assistenza.


Clicca qui per avere maggiori dettagli e attivare gratuitamente una licenza di prova

e scopri se il software può rispondere alle tue esigenze.

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Assistenza Iscriviti